domenica 7 settembre 2008

Onde?

Oggi abbiamo passato tutto il giorno a el Cotillo, in spiaggia. C'erano un po' di onde...... no, in realtà c'erano un sacco di altissimi muri d'acqua che venivano a schiantarsi a pochi metri dalla riva portando seco il loro mortifero carico distruttore ;-)
Giornata passata a lottare contro le onde, il più delle volte perdendo, rischiando più volte la vita. Io mi ricordo senz'altro la volta che ho preso (in testa) quattro onde di seguito; dalla riva vedevano un puntino in mezzo alla schiuma, era la mia testa, io invece, non vedevo nulla, ero concentrato a respirare. Alla fine della giornata, però, sono riuscito a prendere una di queste onde e... ne è valsa la pena.
Ora è tardi, son stanco e vado a dormire... racconteremo meglio, prima o poi ;-))))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao surfers!
Siete fichissimi ed è fichissimo anche il blog!
Seba si è pure messo a fare delle belle foto :-)

Saluti dalla umida piaura Padana e ricordate...

When life gives u waves...surf!

capo

Cq ha detto...

Quando in acqua, in 2 km di spiaggia,ci sono solo 3 persone, potete star certi della loro identità:sono l'equipo S!

PS:abbiamo veramente rischiato qualcosina, io ho avuto paura in almeno in un paio di occasioni, la prima è stata una partenza su una cresta che faceva sembrare la nera di Kitzbuhel uno scivolo per bambini, protagonisti io e thazy, la seconda è stata quando sono stato colpito da un'onda di almeno 2 metri e mezzo con thazy che ,prima di perderlo di vista, si faceva il segno della croce...:-)